Wikileaks Documentary
A cura di Citati, Galeazzi, Mello. Traduzioni di Davide Ghilotti
re: by TGinformazionelibera
“ Siamo un gruppo di amici uniti da onesta passione civile. Prendiamo sul serio la Costituzione del nostro Paese. Difendiamo i valori della legalità e dell’etica pubblica. Ci opponiamo alla manipolazione e alla censura dell’informazione, dedicandoci alla diffusione di verità scomode. Coltiviamo il vizio della memoria. Siamo cittadini, non sudditi
.... Se l' Uomo seguisse gli insegnamenti e si sforzasse di capire Madre Natura, non ci sarebbero più catastrofi e il pericolo della scomparsa della vita sulla Terra...
qui c'è la soluzione a tutto questo e il modo in cui si può salvare il pianeta..........
(P.L . Ighina)
...non è la bibbia ma bensi la scienza che racconta favolette a una massa di uomini ormai privi di fede.....
(P.L . Ighina)
«È la fonte di energia più semplice, pulita ed economica disponibile in natura - dice Valli - L'uso non genera anidride carbonica e polveri sottili ma solo vapore acqueo. E con la nostra tecnologia, basata sul processo elettrolitico, si può trasformare l'acqua in energia con la stessa facilità di utilizzo di una moderna macchina del caffè»
Sappiamo davvero cosa mangiamo?Qual’è il prezzo da pagare per la nostra salute?
Un nuovo rinascimento sarà segnato da un ritorno all’amore per la natura, alla riscoperta di quel legame e di quel valore, ormai quasi perduto, tra l’uomo e la terra.
Qual è il prezzo che l’America paga per il suo amore verso il capitalismo?
Michael Moore con questo film, continua a scavare all’ interno dell’ intricato tema della crisi economica globale, offrendoci uno sguardo sulla situazione delle corporation e del legame che questi hanno con la politica, gli effetti disastrosi prodotti dal dominio delle grandi aziende sulla vita quotidiana degli abitanti degli Stati Uniti e del mondo intero.
segue su Informazioneliberaforpeace.infoIl documentario, attraverso telecamere nascoste e filmati inediti ci svela una brutale correlazione tra la natura, gli animali e gli interessi economici degli umani. Svolto all’interno di negozi, allevamenti di animali domestici, rifugi, ma anche negli allevamenti intensivi, nell’industria della pelle e della pelliccia, in quella dello sport e dell’intrattenimento, e infine nella professione medica e scientifica.
Sito ufficiale http://www.earthlings.com/segue su
Il mondo moderno, la sua civiltà, la sua industria, i suoi mezzi di trasporto, tutto il benessere attuale è merito del petrolio.
La Quarta Guerra Mondiale
Un film Documentario di Rick Rowley e Jacqueline Soohen del 2003
Una storia radicale di speranza e connessione umana, di fronte a guerre intorno a noi che distruggono e frammentano la nostra stessa umanità.
SEGUE SU
www.informazioneliberaforpeace.infoReligiolus – Vedere per credere (Religulous) è un film del 2008 diretto da Larry Charles, scritto, prodotto ed interpretato da Bill Maher.
Oltraggioso, sconcertante provocatorio e turbolento viaggio spirituale, uno sguardo satirico e controverso per smascherare l’ipocrisia le contraddizioni e la corruzione all’interno delle religioni.“In cosa credete, perché ci credete e perché avete bisogno di crederci? Possiamo riuscire ad essere buoni senza Dio?segue su InformazioneLiberaforPeace.info
" I nostri bersagli principali sono i regimi oppressivi come la Cina, la Russia, e dell'Asia Centrale. Ma ci aspettiamo di essere d'aiuto anche per chi in Occidente vorrebbe che fossero denunciati comportamenti illegali e immorali dei governi e delle grandi società", disse Julian Assange (uno dei fondatori) al momento del lancio del sito WikiLeaks."
Decine di migliaia di file segreti sulla guerra in Afghanistan rivelati da Wikileaks sono usciti alla luce 92.000 rapporti classificati del Pentagono
INTERVISTA di Project Camelot : clicca qui