26 agosto 2010
El Concursante Debito Pubblico e Sovranità Monetaria
22 agosto 2010
Life and Debt ” Vita e Debito “
21 agosto 2010
TERRA MADRE l' amore verso la natura
Un nuovo rinascimento sarà segnato da un ritorno all’amore per la natura, alla riscoperta di quel legame e di quel valore, ormai quasi perduto, tra l’uomo e la terra.
Capitalism a Love Story
Qual è il prezzo che l’America paga per il suo amore verso il capitalismo?
Michael Moore con questo film, continua a scavare all’ interno dell’ intricato tema della crisi economica globale, offrendoci uno sguardo sulla situazione delle corporation e del legame che questi hanno con la politica, gli effetti disastrosi prodotti dal dominio delle grandi aziende sulla vita quotidiana degli abitanti degli Stati Uniti e del mondo intero.
segue su Informazioneliberaforpeace.infoEarthlings
Il documentario, attraverso telecamere nascoste e filmati inediti ci svela una brutale correlazione tra la natura, gli animali e gli interessi economici degli umani. Svolto all’interno di negozi, allevamenti di animali domestici, rifugi, ma anche negli allevamenti intensivi, nell’industria della pelle e della pelliccia, in quella dello sport e dell’intrattenimento, e infine nella professione medica e scientifica.
Sito ufficiale http://www.earthlings.com/segue su informazioneliberaforpeace.info
19 agosto 2010
Il pianeta verde
La missione: quella di cambiare le persone, sensibilizzarle alla natura, rendere lo spettatore consapevole che stiamo vivendo in una società ancora acciecata dalla brama di potere, dal consumo sfrenato delle risorse naturali e dello spazio in cui viviamo; uscire da quell’era di predominio, odio, violenza, e malsanità che caratterizza la nostra società “ moderna “
18 agosto 2010
Il Crash del Petrolio un futuro inquietante
segue su
Il mondo moderno, la sua civiltà, la sua industria, i suoi mezzi di trasporto, tutto il benessere attuale è merito del petrolio.
www.informazioneliberaforpeace.info
http://www.informazioneliberaforpeace.info/2010/08/13/the-oil-crash-un-futuro-inquietante/
Chi ha ucciso l’auto elettrica?
Film documentario del 2006 che esplora la nascita, la limitata commercializzazione e la successiva morte dell’automobile elettrica a batterie negli Stati Uniti, e nello specifico della General Motors EV1 degli anni novanta.
...segui su
http://www.informazioneliberaforpeace.info/2010/08/13/who-killed-the-electric-car-chi-ha-ucciso-lauto-elettrica/
05 agosto 2010
LA QUARTA GUERRA MONDIALE The Fourth World War
“The Fourth World War”
La Quarta Guerra Mondiale
Un film Documentario di Rick Rowley e Jacqueline Soohen del 2003
Una storia radicale di speranza e connessione umana, di fronte a guerre intorno a noi che distruggono e frammentano la nostra stessa umanità.
SEGUE SU
www.informazioneliberaforpeace.info04 agosto 2010
CELLE A COMBUSTIBILE SOLIDO futuro dell'energia ?
La Bloom Box, prodotta dalla BLOOM ENERGY,rappresenta una vera e propria rivoluzione, economica e ambientale nel campo della produzione di energia elettrica.
Si tratta di un assemblaggio di celle a combustibile a ossido solido che trasformano qualsiasi tipo di gas e biogas ( anche aria ), in energia elettrica, attraverso una reazione elettro chimica che esclude la combustione con le sue relative immissioni inquinanti.
Si calcola che per uno spazio occupato di metri cubi 25 circa, si ottengono 100 KW di energia elettrica.
How To Work Bloom Energy segue video conferenza