06 giugno 2010

FREE ENERGY - MA E' PROPRIO FREE QUESTA ENERGY?

FREE ENERGY :
MA E' PROPRIO FREE QUESTA ENERGY?


Il grande TESLA affermava che sarebbe stato possibile rifornire il mondo intero, traendo ENERGIA LIBERA E RINNOVABILE DIRETTAMENTE DALLA IONOSFERA:
Sicuramente la terra avrebbe fatto a meno di subire gli enormi danni imposti dai colossi industriali ( CARBONE - PETROLIO -NUCLEARE - CHIMICA - FARMACEUTICA - GENETICA ) .



Tesla però, morì abbandonato e denigrato soprattutto dalla COMUNITA' SCIENTIFICA ormai agli ordini delle GRANDI MULTINAZIONALI e cinicamente lontana da quello spirito scientifico di ricerca e di scoperte.
La CORRUZIONE della comunità scientifica non ha danneggiato solo la carriera del grande Tesla,
ma con essa, l'intera umanità, costringendola ad una sempre maggiore percarietà nella qualità della vita.
Tuttavia, specialmente negli ultimi decenni, per la comunità scientifica risulta sempre piu arduo controllare le enormi e straordinarie potenzialità, nell'impiego dell'energia, offerte dalle PROFONDE INTUIZIONI del grande Tesla.

Il nostro umile compito vorrebbe essere quello di dare un contributo alla divulgazione di tutto quanto possa illuminare il nostro CAMMINO FUTURO.

segue...Leggi Tutto

date un'occhiata ai file nella pagina FREE ENERGY
DOCUMENTI SEQUESTRATI DALL'FBI



1 commento:

Valeria ha detto...

Non possiamo aspettarci altro da chi si arroga il diritto di condurre l'umanità. Ma noi nel nostro piccolo possiamo fare tanto anche senza autorizzazioni. Forza ragazzi. Avevate detto che volevate costruire il motore magnetico.......fatelo!!!!!! Ed è un inizio.